MOSAICO UNA VITA PIENA IL SECONDO SINGOLO DELLA BAND E’ UNA CELEBRAZIONE ALLA VITA

MOSAICO  UNA VITA PIENA  IL SECONDO SINGOLO DELLA BAND E’ UNA CELEBRAZIONE ALLA VITA
Una Vita Piena” è il secondo singolo dei Mosaico.
Nel componimento si celebra la vita a 360 gradi che va vissuta al limite, senza rimpianti e al massimo delle proprie possibilità, perché non ce ne sono altre.
Un forte grido da parte dei 4 giovanissimi ragazzi che credono ardentemente nella musica come motore vitale e nel vivere la vita in tutte le sue sfaccettature.
Questa track cerca di dare voce a chi non vuole smettere di sognare, da piccolo come da grande, perché chiunque dovrebbe sentirsi libero di volere una Vita Piena.
I Mosaico sono una giovane band italiana composta da Simone (voce), Alfredo (chitarra), Alex (basso), Matteo (batteria), tutti tra i 21 e 22 anni.
Nata a inizio 2019 in provincia di Parma, la band si esibisce live in numerose serate tra Parma, Piacenza e Reggio, per poi pubblicare il primo singolo “Tieniti la notte” nel gennaio 2020 e “Una Vita Piena” nel febbraio 2021, entrambi prodotti da Valerio Carboni, Davide Corradi e masterizzati da Marco D’Agostino (96khz).
Pop, Rock e Funk sono gli ingredienti principali del gruppo, il cui obiettivo è quello di mettere insieme i pezzi che ognuno porta con sé, per dare vita a un mosaico di emozioni.

Link al video: https://www.youtube.com/watch?v=BtNzrSyDwWM&ab_channel=MosaicoOfficial

ASCOLTA “UNA VITA PIENA”!

Spotify: http://spoti.fi/3qZ2DDs
YouTube: https://bit.ly/2ZQYIwu
iTunes: http://apple.co/3kqa0Bu
Deezer: http://bit.ly/2NzmQS8
Amazon: https://amzn.to/3aUwYxj

admin

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *