Venerdì 30 aprile esce in radio e su tutte le piattaforme di streaming il nuovo brano di platìni, “PRONTO”

Venerdì 30 aprile esce in radio e su tutte le piattaforme di streaming il nuovo brano di platìni, “PRONTO”

Dal 30 aprile è disponibile in trasmissione radiofonica e su tutte le piattaforme di ascolto digitale “Pronto”, il elaborato musicale d’esordio di platìni.
 
“Pronto” è una song sul non essere pronto. Il elaborato musicale parla del salto nel vuoto che facciamo quando prendiamo una decisione piuttosto che un’altra. In “Pronto” platìni parla della consapevolezza e dell’accettazione del “non essere pronto”, perché la vita è troppo imprevedibile per sentirsi davvero preparati, e arrivare ad essere pronti a qualcosa che non si conosce è estremamente difficile, probabilmente impossibile.

platìni ci suggerisce infatti di imparare a metterci il cuore in pace: non saremo mai pronti, e questa incertezza mette un po’ di paura, ma siccome lo sappiamo, tanto vale lasciare andare tutto e prendere quello che arriverà, imparare ad essere flessibili ed elastici, prima di tutto con noi stessi.

L’esercizio migliore che possiamo fare è quindi quello di imparare a re(inventarci) a seconda delle cose che ci succedono, imparare a cambiare idea tutte le volte che è necessario. La vita fa il suo corso, alcune volte in maniera incomprensibile, e non la sposti di una virgola. Quelli che si possono spostare invece sono i nostri limiti, scansare un po’ le nostre paure, smussare i nostri spigoli.
 
Spiega l’artiere a proposito del nuovo inedito«Si può davvero essere pronti a qualcosa? Forse no. Scegliere e cambiare e decidere e crescere è tutto un salto che non si sa dove finisce. E allora l’importante è essere elastici, flessibili. Prendo quello che arriva, e va bene così.».

platinì BIOGRAFIA

admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *