Venerdì 30 aprile esce in radio e in digitale il nuovo singolo di Liam feat. Care, “PARTY”

Venerdì 30 aprile esce in radio e in digitale il nuovo singolo di Liam feat. Care, “PARTY”

Da venerdì 30 aprile sarà disponibile in on-air radiofonica e su tutte le piattaforme digitali “Party”, il nuovo singolo di Liam feat Care.
Party è una composizione leggera e allo stesso tempo ricca di significato. Vivere nel ricordo e la volontà di dimenticarlo nel presente, descrive a pieno il nuovo singolo di Liam e Care. La composizione è caratterizzata da un continuo oscillare tra le musicalità tipiche del rap/trap e quelle reggaeton, regalando un sound estivo accompagnato da una vena malinconica, il loro marchio di fabbrica. Insomma, la contrapposizione fa da padrona.
 
Spiegano gli artisti a proposito del loro nuovo inedito«Party è un pezzo che dona serenità, ma allo stesso tempo fa riflettere. Amiamo i suoni tropicali che la caratterizzano e gli incastri tra le parole, supportando un contenuto orecchiabile, commerciale e fresca. Ogni volta che la facciamo ascoltare a qualcuno il responso è sempre lo stesso: “Ti rimane in testa”. Direi obiettivo dell’estate raggiunto, anche se “non so fare un pezzo reggaeton”. Stiamo lavorando duramente e più facciamo più ci rendiamo conto di quanto fortunati siamo, citando la composizione “benedetti”. Ricordo benissimo quando abbiamo strutturato la composizione: la spontaneità con la quale ha preso forma fa capire quanto amiamo quello che facciamo, e la speranza è quella di trasmettere quelle sensazioni di felicità a chiunque ascolti il elaborato musicale».
 
Il corto del elaborato musicale racconta la contrapposizione espressa dalla composizione: immagini nostalgiche alternate a frames puramente estivi, che descrivono quell’estate indimenticabile condivisa con amori e amicizie appena sbocciate o passate. Un corpo di ballo energico e movimentato, la cabriolet diretta verso la spiaggia, i paesaggi al tramonto, e la volontà di condividere momenti indimenticabili con chi vogliamo davvero. È questo che racconta Party, sotto le direttive cinematografiche di Massimo Mandruzzato, accompagnato dalle scelte gestionali del video dagli stessi Liam e Care.


Liam BIOGRAFIA

admin

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *