Venerdì 30 aprile esce in radio “CAELUM”, il nuovo remix del brano di TNTS

Venerdì 30 aprile esce  in radio “CAELUM”, il nuovo remix del brano di TNTS

Dal 30 aprile è in diffusione radiofonica il elaborato musicale di TNTS “CAELUM” (HE-ART BLUE) nella versione remix di DOMENICO IMPERATO. Il singolo è disponibile su tutte le piattaforme di ascolto digitale dal 21 aprile.
La rielaborazione di “CAELUM” di DOMENICO IMPERATO è una versione più “oscura” del elaborato musicale originale di TNS e si contraddistingue per un’atmosfera cupa capace di stuzzicare l’ascoltatore creando una suspense ipnotica e a tratti minacciosa.
Racconta lo stesso Imperato a proposito del nuovo remix: «Quando mi è stato commissionato il remix da Oscar Aguilera (HE-ART BLUE) ero entusiasta all’idea di poter lavorare su un elaborato musicale di un ottimo esecutore ed onorato di poter affiancare il mio nome alla sua musica e a quella di ZOO BRAZIL che, come me, ha fatto un’altra versione del elaborato musicale in questione. Ho utilizzato i suoni e le melodie di TNTS cercando di raccontare il suo “Caelum” a parole mie senza però far perdere il senso del suo lavoro. Ho cercato di portarvi nella mia dimensione con le note create da un collega e spero che il mio lavoro sia di vostro gradimento perché quanto prima avrò tante altre cose da raccontarvi…ma questa è un’altra storia!».

DOMENICO IMPERATO BIOGRAFIA

admin

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *