VALENTINA CASSANO Il nuovo singolo “Ho bisogno di te”

VALENTINA CASSANO  Il nuovo singolo “Ho bisogno di te”

E’ uscito il   nuovo singolo di Valentina Cassano          “Ho bisogno di te”, un brano scritto da Giacomo Eva e prodotto da Gianni Testa per la Joseba Publishing, già disponibile su tutti i digital store.

Valentina Cassano è una giovanissima cantante ed interprete, con la caratteristica di avere una voce con venature calde e profonde che le conferisce una timbrica intensa riuscendo così ad esprimere i suoi testi e pensieri attraverso il canto.

 Il brano parla di una amicizia tra due giovani ragazze che è nata inizialmente sul web che con l’andare del tempo non è stata semplice da gestire a distanza.

Ma il bene ha vinto sul rapporto di amicizia tra queste due ragazze, riuscendo a riconquistare l’affetto che c’era fra di loro e che tutt’ora esiste.

       Il videoclip è firmato dal regista Mario Suarato, girato sul lago di Bracciano in una splendida location che incornicia perfettamente il brano.

Valentina seduta su una barca è immersa in increspature di acqua, quasi a simboleggiare i suoi pensieri più segreti e profondi in un monologo con se stessa.


admin

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *