STRESSLESS SCEGLIE MATA PER LA NUOVA CAMPAGNA DI NATALE

STRESSLESS SCEGLIE MATA PER LA NUOVA CAMPAGNA DI NATALE

Stressless, azienda norvegese leader nel settore dei complementi d’arredo ergonomici e di design, approda finalmente in Italia e sceglie Roma (Via Merulana, 10)  per aprire il suo primo flagship store italiano. Sotto la guida di due imprenditrici romane di grande esperienza nel settore retail: Simona Colonna e Paola Pompili, lo spazio è un’oasi interamente dedicata al comfort ed al relax. 

In occasione del Natale, lo store di Roma lancia oggi, 5 dicembre 2022, una campagna di comunicazione digital emozionale dal titolo “Ridare”, diretta dalla nuova agenzia romana ¡MATA! Advertising fondata da Giulia Meli, Andrea Tozzini e Martina Alese. Ridare” è un inno ai legami indissolubili mai abbastanza celebrati, all’amore per i propri cari ed a quel senso di gratitudine nei confronti dei nostri affetti che ci accompagna da quando siamo bambini. Il concept nasce dall’idea del ritrovamento di un vecchio bigliettino scritto da un bambino delle scuole elementari che recita: “Mamma e Papà mi hanno regalato tutto il loro amore. Ed è arrivato il momento di restituirglielo”. Grazie a Stressless quel momento è arrivato: le poltrone più comode al mondo offrono finalmente l’occasione per ringraziare le persone che hanno reso la nostra vita la più comoda al mondo. La campagna sarà declinata lato social e digital, sia con attività organiche che di paid advertising. 

Il 18 dicembre sarà inoltre organizzato per l’occasione uno speciale evento in-store a supporto dei giovani talenti della città e della comunità locale. Dalle ore 10 alle ore 19 quattro studenti del Conservatorio Santa Cecilia di Roma si esibiranno in concerto, mentre i clienti potranno testare e godersi il comfort delle poltrone e dei divani Stressless. L’evento è stato organizzato in partnership con l’associazione Ripartiamo Onlus – di cui tutti i partecipanti all’evento potranno scoprire le attività e dare sostegno con una donazione a piacere. Tutti i donatori prenderanno parte ad una lotteria natalizia attraverso la quale potranno vincere una sedia reclinabile Stressless® Vanilla High o un coupon sconto del 50% da utilizzare su un prodotto di tutto il catalogo dello store.

Siamo così contenti in ¡MATA! per questo progetto che tra di noi abbiamo ribattezzato il Natale, Matale. Scherzi a parte (dovuti allo zucchero a velo del pandoro anticipato) siamo onorati di aver avuto la possibilità di creare (in tempi record aggiungerei) una storia emozionante per un marchio che regala molte emozioni. Un ringraziamento in particolare va a Simona e Paola, lavorare con le quali è veramente Stressless” ha dichiarato il team di  ¡MATA! – La creatività col network intorno

New Music Vibes

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *