“POETA DI CORTE” è il nuovo singolo di ZIC, un pop psichedelico che anticipa il nuovo progetto discografico del cantautore.

“POETA DI CORTE” è il nuovo singolo di ZIC, un pop psichedelico che anticipa il nuovo progetto discografico del cantautore.

È disponibile su tutte le piattaforme digitali “POETA DI CORTE (distribuzione Ada Music Italy – https://ada.lnk.to/PoetaDiCorte), il nuovo singolo del cantautore toscano ZIC.

Il brano, scritto e composto da Zic e prodotto con Pio Stefanini, è un pop psichedelico e contemporaneo, con venature elettroniche, in cui Zic reinterpreta in chiave attuale il sound electro – pop degli anni 70. Questo stile, che unisce la modernità dei suoni agli echi del passato è il marchio di fabbrica di Zic, un artista dall’animo sensibile e nostalgico.

“Poeta di corte” è anche il primo capitolo del nuovo progetto discografico dell’artista, che sarà pubblicato prossimamente.

«Un cervo abbagliato dai fari è fermo, non riesce a muoversi. Sta lì in mezzo di strada e ti guarda perché non può fare altro – racconta Zic – In questa canzone sono io quel cervo spaesato. C’è stato un momento quest’anno in cui ho avuto paura di perdere tutto, e questa canzone descrive quelle sensazioni non lasciando niente indietro. Credo che chiunque possa capire di cosa sto parlando, almeno una volta nella vita tutti siamo stati quel cervo».

ZIC BIOGRAFIA

admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *