Ossigeno, fuori il nuovo singolo di Silvia Cecchini

Ossigeno, fuori il nuovo singolo di Silvia Cecchini

OSSIGENO è il nuovo singolo di SILVIA CECCHINI, in uscita martedì 15 novembre 2020 per l’etichetta riminese Yourvoice Records.

OSSIGENO, il nuovo pezzo di Silvia Cecchini dalle sonorità pop-elettroniche, arrangiato da Marco Giorgi di Yourvoice Records, racconta di quelle volte in cui abbiamo bisogno della presenza di una persona come se fosse ossigeno e corriamo di notte, anche sotto la pioggia, per raggiungerla e poter trascorrere del tempo insieme.

OSSIGENO è un pezzo molto intenso e allo stesso tempo intimo. Spero vi emozioni tanto quanto emoziona me!”, dichiara Silvia Cecchini.

Biografia

Silvia Cecchini è una giovane ragazza di Urbino di 26 anni che divide la sua vita tra l’amore per il canto e la passione per la matematica. È infatti laureata in ingegneria informatica e dell’automazione. Al momento sta continuando gli studi di specializzazione in ingegneria, senza perdere mai di vista il suo primo obiettivo: la musica. Dopo un’esperienza con una compagnia di musical durata quattro anni, Silvia ha iniziato ad esibirsi in serate, eventi e concerti privati. Ha avuto l’opportunità di esibirsi su importanti palchi tra cui l’Auditorium Massimo di Roma con l’orchestra dal vivo, è stata finalista ad Area Sanremo 2017 e ha partecipato alla Milano Music Week 2019. Ha partecipato al contest di Radio Deejay a Riccione nel 2019 e nel 2020. Ha preso parte a molti stage con importanti artisti del panorama italiana, tra cui Bungaro e Beppe Vessicchio.


SEGUI SILVIA CECCHINI SU:
INSTAGRAM
FACEBOOK

admin

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *