Miss Europe Continental approda su NCG Television, importante piattaforma internazionale. di produzione tv e cinematografiche

Miss Europe Continental approda su NCG Television, importante piattaforma internazionale. di produzione tv e cinematografiche

Grandi novità per Miss Europe Continental. Noi non ci fermiamo!!
Il Patron Alberto Cerqua annuncia ufficialmente la collaborazione con NCG Television, la piattaforma televisiva che trasmetterà le finali internazionali di Miss Europe Continental.

La NCG Television (Network Creativity Generation) è un’azienda Internazionale di Produzioni Video Televisive e Cinematografiche che produce e distribuisce programmi video-televisivi a carattere didattico, culturale, scientifico, sportivo, sociale e di intrattenimento, tramite una piattaforma digitale di ultima generazione, che potranno essere visualizzati sulla propria SmartTv di casa, Smartphone, Tablet e Pc.

Il Patron si dice entusiasta di questa collaborazione, spiegandone il perché :
“Miss Europe Continental è un Contest di fama internazionale che ancora una volta conferma la sua dinamicità, andando di pari passo con le tendenze del momento e incontrando le moderne esigenze dei telespettatori.
La televisione è sempre stata lo strumento di intrattenimento più diffuso ma oggi la visione dei contenuti TV non avviene più solo tramite gli schermi televisivi. In questi anni il modo di guardare la TV è cambiato con l’introduzione delle nuove tecnologie e delle piattaforme di distribuzione che permettono di accedere a contenuti on demand e ad altri modelli e soluzioni introdotti grazie al web.
Le persone in tutto il mondo consumano contenuti on demand sui dispositivi di loro scelta e richiedono esperienze più personalizzate, che si adattino ai loro impegni e al loro tempo libero. 
Ritengo che questo tipo ti piattaforma televisiva continuerà ad essere la tendenza per i prossimi anni, offrendo la possibilità di scegliere cosa vedere e quando vederlo, e da qualsiasi dispositivo, gestendo la propria programmazione, senza doversi necessariamente adeguare ai programmi e ai tempi proposti dalle emittenti televisive”.

Daniela Santelli

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *