MENEK “REAL LIFE” SINGOLO FIGLIO DI UNA SCRITTURA MAI SCONTATA, CHE FARÀ RIFLETTERE L’ASCOLTATORE

MENEK “REAL LIFE”  SINGOLO FIGLIO DI UNA SCRITTURA MAI SCONTATA, CHE FARÀ RIFLETTERE L’ASCOLTATORE

 

Real Life” è il nuovo singolo di Domenico Fusco, alias Menek. Questo è un brano di denuncia che vuole andare oltre la solita retorica del vittimismo, dilagante nella nostra società, scimmiottando l’ipocrisia che governa il mondo di oggi e l’ambiguità di chi la deduce.

Una canzone contro ciò che ci circonda, contro l’apatia del vivere quotidiano e contro ciò che dovremmo o non dovremmo essere, ma con una costante domanda: rompere gli schemi e cercare emozioni forti è la strada giusta per un “vero vivere”?

Real Life” esprime la voce nella propria testa che, viaggiando tra una contraddizione e l’altra, sposta sempre più in alto l’asticella della propria consapevolezza, fino a mettere in discussione l’equilibrio sull’orlo della follia.

È proprio quando si abbatte la convinzione di essere sempre vittime di un carnefice che ci si trova di fronte al bivio tra coraggio e comodità (cambiare o lasciarsi trasportare?).
La risposta non è quella più scontata, perché probabilmente l’unica via è concedersi questo dualismo mentale, lasciandosi guidare dal proprio istinto, che per sua natura non dovrebbe mai ingannare.

 

MENEK BIOGRAFIA

admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.