MAX NARDARI DA VENERDÌ 19 MARZO ESCE IN RADIO “I NEED YOU” SECONDO BRANO CHE ANTICIPA IL PRIMO ALBUM DEL REGISTA E CANTAUTORE

MAX NARDARI DA VENERDÌ 19 MARZO ESCE IN RADIO “I NEED YOU”  SECONDO BRANO CHE ANTICIPA IL PRIMO ALBUM DEL REGISTA E CANTAUTORE

Dal 19 marzo è disponibile in emissione radiofonica “I NEED YOU”, nuovo pezzo di MAX NARDARI che anticipa il primo album. Il pezzo è disponibile su tutte le piattaforme di ascolto digitale dal 15 marzo.
Secondo pezzo che anticipa l’album in uscita per il prossimo autunno, “I NEED YOU” è il nuovo singolo di MAX NARDARI. Il pezzo ha un arrangiamento con sonorità pop dance elettroniche e il testo vuole essere un omaggio a tutto il mondo dello spettacolo, in particolare al cinema, chiuso ormai da troppo tempo a causa della pandemia. Max ha voluto aggiungere anche la traccia pianoforte e voce del pezzo per presentare una versione alternativa spoglia, nella sua genesi. La produzione del pezzo è stata seguita da Francesco Arpino presso lo studio Rock Me Amadeus di Roma.
«Per anni ho abbandonato la musica per dedicarmi solo al cinema, ma inevitabilmente poi la musica tornava fuori in ogni mia regia. Ho deciso che d’ora in poi porterò avanti a pari passo sia la musica che il cinema – spiega l’performer a proposito del suo lavoro musicale – Nel mio albumci saranno anche brani in italiano, anche se la mia predilezione, già nella fase di scrittura, è per la lingua inglese. L’inglese si sposa meglio con la pop dance ed è a mio avviso la lingua migliore per le colonne sonore dei film».
Il clip ufficiale di “I need you” è stato ideato da Max con l’obiettivo di omaggiare il grande cinema del passato, in particolare quello fantascientifico dagli anni ‘80 fino al 2010, ripercorrendo film memorabili come Blade Runner, Minority Report, Matrix e Gravity.  Lo stesso Max nel video si cala anche  nelle vesti del Capitano Anderton del film Minority Report. Il video è stato prodotto dalla Reset production di Roma in collaborazione con Cooldesign e con le fantastiche animazioni di Emiliano Leone, performer apprezzato a livello internazionale per gli effetti speciali. Nel clip Max si avvale anche del corpo di ballo della scuola di Danza Seil, seconda classificata a Londra agli ultimi campionati del mondo di Hip Hop, con le splendide coreografie di Eleonora Bordi. I vari look di Max durante la sequenza di immagini sono stati curati dalla stylist milanese Renata Ercoli.

MAX NARDARI BIOGRAFIA

admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *