MAURO DI MAGGIO DA OGGI IN RADIO E IN DIGITALE “Davanti a me” il nuovo singolo del cantautore romano

MAURO DI MAGGIO DA OGGI IN RADIO E IN DIGITALE “Davanti a me” il nuovo singolo del cantautore romano
Davanti a me” (Maqueta Records) è il nuovo singolo di Mauro Di Maggio, in radio e in digitale da oggi, venerdì 30 settembre.
Una ballad dolce e graffiante al contempo, caratterizzata dal suono di chitarre elettriche, pianoforte e cori.
Davanti a Me” è la storia di due innamorati, con due diverse realtà, due mondi a confronto. Lei, una ragazza dai modi soavi, puri, angelici, con la fede nel cuore e l’amore per la vita. Lui, un ragazzo che ha vissuto nei quartieri di città, un po’ “ragazzo di strada”, un po’ ribelle, che trova sempre la parola giusta per incantare e farsi volere bene.
«Come le canzoni di una volta in questo brano c’è un approccio cantautorale – afferma Mauro Di Maggio che, oltre a cantare, ha sia prodotto che suonato interamente il pezzo –ascoltando questa canzone vorrei far rivivere la dimensione dell’innamoramento, forse del primo appuntamento, di quel nuovo amore che magari è alle porte e che, anche dopo anni, sarà sempre lì davanti a noi».

Recita il testo: “Mi piace la strada c’è sempre un mistero, chi l’avrebbe mai detto vicino a un monastero ti ho vista per caso con un mazzo di fiori, io che sono così bianco, ho preso mille colori. Davanti a me c’eri te, davanti a me ci sei te”.

Il videoclip, interpretato dall’attrice e fotomodella armena Marina Melkonyan e dallo stesso Mauro, ce li mostra forse al primo appuntamento, lui un po’ timido e impacciato, lei divertita e incuriosita. Corrono, scherzano e ballano in una città estiva e semi deserta.
Realizzato in varie zone di Roma, è il primo video musicale a essere girato nella famosa villa sul lago, del celebre attore, drammaturgo, compositore e scrittore Ettore Petrolini, proprio nell’anfiteatro che si era fatto costruire per provare i suoi spettacoli.

admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *