MARTHA WAINWRIGHT: ‘Love Will Be Reborn’, il nuovo disco in arrivo il 20 agosto. Primo singolo pubblicato e title-track del nuovo album

MARTHA WAINWRIGHT: ‘Love Will Be Reborn’, il nuovo disco in arrivo il 20 agosto. Primo singolo pubblicato e title-track del nuovo album

La straordinaria Martha Wainwright annuncia il suo ritorno con ‘Love Will Be Reborn’, il nuovo album in arrivo il 20 agosto su etichetta Pheromone Records/Cooking Vinyl. Il albumè anticipato dalla title-track, un pezzo che cattura il senso del nuovo lavoro, pieno di gioia ed ottimismo. ‘Love Will Be Reborn’ arriva a cinque anni di distanza da ‘Goodnight City’ ed è una collezione di undici inediti interamente scritti dall’talento artistico e registrati a Montreal. 

In ‘Love Will Be Reborn’, oltre a Martha Wainwright al piano e chitarra, si trovano i musicisti Thom Gill (chitarra e tastiere), Phil Melanson (batteria, percussioni) e Josh Cole (basso). 

I wrote the song in its entirety within ten or fifteen minutes. I was bawling” afferma Martha Wainwright sul singolo.

L’talento artistico ha iniziato a suonare la track dal vivo prima di registrare l’album ed è diventata una specie di inno, dandole speranza quando era necessaria. 

L’intero albumvede la produzione di Pierre Marchand, noto anche per i suoi lavori con Rufus Wainwright e Sarah McLaughlin. 

admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *