Loto di Soul Flake, l’R&B che ci insegna ad essere felici

Loto di Soul Flake, l’R&B che ci insegna ad essere felici

Soul Flake, artista poliedrico e uno dei maggiori esponenti dell’R&B in Italia, presenta al pubblico il suo nuovo singolo Autunnale: Loto. Co-prodotto con Eleven Empire Beats per Street Label Records (distribuzione Believe), è un singolo R&B dal sapore moderno e malinconico.

Loto, che simbolicamente richiama l’evoluzione personale e la consapevolezza di se stessi, racconta di tutte quelle situazioni in cui una persona si trova a dover affrontare i giudizi e le opinioni altrui e di quanto questi siano spesso dannosi a livello emotivo.

Soul Flake spiega che con Loto, vorrebbe “portare a far riflettere su quanto i giudizi e i consigli, anche dati in buona fede, possono influenzare tratti della personalità”.

Il brano invita quindi anche a riflettere e a ricercare una via d’uscita libera dai meccanismi generati dalle influenze altrui. Il messaggio di Loto è quello di sottolineare l’importanza che riveste il prendersi spazi e tempi per poter fare ciò che ci piace realmente, senza condizionamenti esterni. “Solo così possiamo imparare a conoscerci meglio e soprattutto a essere felici.”

Loto è disponibile in digitale nei più famosi negozi online.

admin

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *