Lo Straniero & Micle-B, fuori l’album “Questi giorni” e il video del primo estratto

Lo Straniero & Micle-B, fuori l’album “Questi giorni” e il video del primo estratto

Casa HomeMade Records ha dato vita al nuovo album QUESTI GIORNI, firmato dal rapper siciliano Lo Straniero (Gaetano Napoli) e dal producer e polistrumentista Micle-B (Michele Barbara). Per i due artisti siciliani non si tratta però della prima collaborazione: QUESTI GIORNI segue infatti la pubblicazione dell’EP Bene o male del 2020, con il quale i due hanno già dato prova di grande intesa.

Dalle skills di entrambi è stato concepito un disco di puro hip hop, che si spinge su sfumature neo soul e jazz per un risultato dai tratti chill ma carico di energia. 

Nell’album troviamo le collaborazioni di Impresentabili (Keep Rollin’), Marta (Questi giorni), Negrè (Straordinario), Chaz e Axel (Non è possibile). La tracklist è composta da dieci brani, per raccontare la quotidianità degli artisti e i loro stati d’animo legati ai momenti più introspettivi.

Il duo ha condiviso su YouTube anche il videoclip del primo estratto dall’album, Dimmi dove sei, che esprime con ironia tutta la voglia e il bisogno di tranquillità dopo la fine di una relazione.

Ascolta in digitale “Questi giorni”

New Music Vibes

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *