LIBRI | ROBERTA GIALLO – “Web Love Story” da oggi in libreria e negli store online

LIBRI | ROBERTA GIALLO – “Web Love Story” da oggi in libreria e negli store online

Giovedì 20 maggio in libreria e negli store online esce il libro della cantautrice Roberta Giallo, dal titolo Web Love Story, per Edizioni Pendragon.

La trama

R. è una ragazza allegra e solare. Per mantenersi lavora come commessa in un negozio di mobili, scrive canzoni che incide autofinanziandosi e sogna di poter vivere, un giorno, della sua musica. Ha tanti amici che sono i suoi primi follower, una famiglia che la sostiene sempre e un fidanzato con cui ha un rapporto stabile e tranquillo, forse troppo. G. è uno studente francese di Medicina, bello e misterioso: corpo statuario, occhi magnetici e sorriso ammaliante. Un casuale e fugace incontro, un gioco di sguardi, poche battute e il mondo di R. si capovolge. Emozioni e sensazioni mai provate prima, il cuore che batte all’impazzata: avrà finalmente trovato l’Amore maiuscolo che tanto cercava?

Un diario epistolare fresco e immediato, che apre una finestra sulla parte più intima e segreta della sua protagonista, la quale racconta in prima persona e con grande spontaneità una storia realmente accadutale.

La vicenda prende corpo direttamente dalle mail che i due protagonisti si scambiano fin dal primo giorno della loro conoscenza e, palpito dopo palpito, risucchia il lettore nella stessa spirale che li avvolge, spingendolo a proseguire avidamente.

Con una scrittura dotata di grande ritmo, intelligente e calibrata, scevra da artifici e patina di finzione, l’autrice dà vita ad una vicenda enigmatica di passione e suspense, in grado di riservare anche uno spiazzante colpo di scena finale.

ROBERTA GIALLO BIOGRAFIA

admin

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *