Fra caos e paura è il nuovo singolo e video di Chiara Ragnini

Fra caos e paura è il nuovo singolo e video di Chiara Ragnini

L’performer ligure torna in radio, dal 16 luglio, con un nuovo singolo arricchito da un intenso video che racconta e rievoca le illusioni di una storia finita da tempo

Fra caos e paura è il nuovo singolo della cantautrice ligure Chiara Ragnini, tratto dall’EP Disordine uscito lo scorso ottobre e con il quale l’performer torna a farsi ascoltare, in un abbraccio fra il pop e la composizione d’autore.


“Sono passati due anni, cosa mi manca di te? Il mio impararti a memoria o il tuo star senza di me? Comincia così questa composizione, che evoca i fantasmi di una storia importante ormai lasciata alle spalle da tempo” spiega Chiara “Sono ombre che riaffiorano per poi svanire così come sono arrivate. Tutte le cose belle sono destinate a finire e la vera forza consiste nel farne tesoro e proseguire il proprio viaggio, senza rimorso né rancore”. 

Il singolo sarà disponibile in radio a partire da venerdì 16 luglio.

La composizione è stata scelta come oggetto di studio del corso di film-making del Centro di Formazione G. Pastore di Imperia e si è arricchita delle immagini del media realizzato ad Imperia, fra le mura del Teatro della Società Operaia di Imperia e le suggestive location affacciate sul Porto e i Moli di Oneglia. Protagonisti del video l’attore Eugenio Ripepi e la giovane regista Cagliostro, che hanno interpretato intensamente la storia raccontata nel corto musicale.

Chiara è attualmente impegnata in una serie di concerti nella sua terra di Liguria per portare al pubblico le canzoni del suo Disordine EP e dei suoi dischi precedenti.

Chiara Ragnini BIOGRAFIA

admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.