Ester Cesile “203” il nuovo singolo della cantautrice da oggi su tutte le piattaforme

Ester Cesile “203” il nuovo singolo della cantautrice da oggi su tutte le piattaforme

Troppe volte si ama in silenzio, tu quale amore ti porti dentro?” questa è la domanda che ha portato Ester Cesile a scrivere il pezzo “203”, un percorso fatto di domande che ci conduce fino al momento esatto in cui ci si rende conto di quanto sia forte un amore che si è lasciato andare e che, ancora, ci si porta dentro.

“Se parla piano la sua voce mi sembra la tua, se chiudo gli occhi le sue mani sono le tue, guardami adesso, dimmi chi è che amo, se poi alla fine di tutto io tornerei da te io, mentirei per te”

La cantautrice racconta così il suo pezzo: ”Questa song nasce da un sentimento puro e vero, base del mio amore passato. Molteplici sono i dubbi e le perplessità sulle relazioni future che mi appresto a vivere, tuttavia sono qui pronta a viverle e a provarci lo stesso.  – continua – “Quanto può essere intenso il mio sentimento verso di lui? L’amore verso questa nuova persona è presente fino all’istante in cui i miei occhi non si chiudono, ed è proprio lì che il sentimento svanisce per dare spazio al volto della persona che realmente amo”.

Il asset è stato realizzato dallo stesso performer e prodotto e mixato da Walter Babbini presso il Purple Mix Studio di Guidonia.

Ester Cesile BIOGRAFIA

admin

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *