Esce oggi “Succede di notte”, il singolo che fa da lancio al nuovo progetto di Danilo Nobiletti, in arte NOBI.

Esce oggi “Succede di notte”, il singolo che fa da lancio al nuovo progetto di Danilo Nobiletti, in arte NOBI.
Esce oggi, mercoledì 10 novembre, in radio e sulle piattaforme digitali “Succede di Notte” (Sputnik/Artist First), il singolo che fa da lancio al nuovo progetto di Danilo Nobiletti, in arte NOBI.
Il brano, scritto da Nobi e Leonardo Angelicchio e prodotto da Nobi stesso, parla di due persone che si cercano solo di notte. Quelle notti che sanno di baci ubriachi e bottiglie rotte. Tra cose non dette, ripetute e mai capite, quelle notti fatte di saluti amari alle sette del mattino: “Buonanotte anche a te”.
«Ho deciso, dopo alcuni anni in cui mi sono dedicato alla ricerca e alla sperimentazione che questo potesse essere il singolo perfetto per lanciare Nobi, il mio nuovo progetto – racconta l’artista a proposito di “Succede di Notte” – mi piacerebbe che venissero apprezzate la linea di produzione moderna e la melodia con il testo che invece è legato alla tradizione del pop italiano».
Il videoclip che accompagna il brano racconta di una serata tra amici a Milano, che finisce con il protagonista che si ritrova solo a casa e rischia di perdere un pullman per un viaggio con i suoi amici. Le immagini scorrono come delle Istagram Stories ed è interamente girato con iPhone in POV da Nobi. L’editing e la direzione sono stati affidati ad Alessio Nobiletti.

NOBI BIOGRAFIA

admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *