È uscito il 20 aprile Notte Zingara il primo album di Alberto Cannatella composto da nove tracce

È uscito il 20 aprile Notte Zingara il primo album di Alberto Cannatella composto da nove tracce
“Notte zingara”, singolo estratto dall’album di Alberto Cannatella, ha un ritmo latino Pop Dance seguito da un video estivo. Mare, Cocktail, belle ragazze. Un singolo fresco che fa cantare e ballare. Un singolo che spacca nelle Hit estive.
Spiega l’talento artistico:
«Notte Zingara Un singolo che evoca l’estate in tutte le sue “forme” le forme di una bella donna che vive le notti tra la brezza di un bel drink e la compagnia di un amore estivo… sarà solo un’altra “Notte Zingara”»
Alberto dopo vari singoli ritorna con un intero album. La sua musica è prevalentemente Pop, con radici profonde in diversi generi musicali come: ( Rock, Dance, Folk, Orchestrale).
Ha partecipato al (Sanremo Live Box) una vetrina importante di Casa Sanremo, nello Studio Televisivo “Luigi Tenco” 71° edizione del Festival di Sanremo.
Nel 2020 vincitore “menzione di merito” del concorso internazionale di poesia inedita “Parole in Fuga” della XI edizione Aletti editore.
Finalista Nazionale nella città di Rimini nel noto locale televisivo Altromondo Studios rappresentando la Sicilia al (Sanremo new Talent).
Ha aperto il concerto ad Edoardo Vianello, Bianca Atzei e Sicilia cabaret.
È stato selezionato per esibirsi al teatro  “Ambasciatori” di Catania in un programma televisivo di alto rilievo siciliano “Insieme” di Antenna Sicilia.
Nel 2015 ha partecipato al Festival di Sanremo (area Sanremo) superando tre selezioni davanti alla commissione di Roby Facchinetti e Giusy Ferreri.
Trovate tutti i suoi brani su: iTunes, Apple Music, Amazon Music, Youtube Music, Deezer, Spotify

admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *