Don Pero, l’artista torna con il nuovo singolo e video “Una chance”

Don Pero, l’artista torna con il nuovo singolo e video “Una chance”

DON PERO prosegue instancabile il suo percorso musicale con un nuovo singolo in digitale da giovedì 21 aprile 2022. Una Chance è il titolo del nuovo brano fuori per Giaguaro Empire e distribuito da Believe, un ulteriore passo sul sentiero che il giovane artista classe 2000 sta tracciando verso la realizzazione dei propri obiettivi nella musica. 

Proprio questi ultimi sono il focus del nuovo singolo, l’unica chance di cui parla Don Pero: nonostante le mancanze dovute a un contesto familiare difficile e a trascorsi personali piuttosto complicati, sarà il suo talento a portare l’artista lontano dalle scelte di altri suoi coetanei, in cerca di un futuro alternativo in una nuova città. Una Chance rappresenta la speranza, l’occasione di farcela solo con le proprie forze, là dove il destino avrebbe scommesso il contrario. 

Dopo Petit, G e Wesh Poto, con Una Chance Don Pero torna ad aprirsi raccontando il suo passato con consapevolezza e senza vergogna: l’onestà e i sacrifici di una vita, quando si è in un luogo ostile per chi cerca riscatto, trovano soddisfazione con il cambiamento di chi ha davvero il coraggio di metterlo in atto.

Ho dovuto fare l’uomo senza averlo avuto accanto

C’è chi sceglie scuola calcio, e chi lavoro o spaccio

Mamma lavorava in nero e non ha mai avuto debiti

Tutto quello che ho, oggi è grazie ai miei meriti

Una Chance prosegue così il racconto, brano dopo brano, dell’universo di Don Pero. Tra singoli introspettivi e altri in cui dipinge le immagini forti della vita nel suo quartiere – comprese le complicazioni di una città flagellata dalla malavita –  ci avviciniamo sempre di più a conoscere un artista che merita tutta l’attenzione e il rispetto che si è guadagnato fino ad oggi.

Il videoclip ufficiale di Una Chance è disponibile su YouTube dalle 14.00 del 21 aprile.

New Music Vibes

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *