Domani esce il nuovo singolo di Loris Dalì “Branko Non Sbaglia Mai”

Domani esce il nuovo singolo di Loris Dalì “Branko Non Sbaglia Mai”

Ogni amore ha la sua storia ed ogni storia che finisce è come un bicchiere che si rompe sul pavimento, lascia in giro pezzi. Il testo di “Branko non sbaglia mai” è un puzzle di diverse storie d’amore. Papaedge ha prodotto il brano con Carlo Caprioglio alla batteria e Tiziano Guidetto al sax. Il mix ed il master sono stati curati da Brutus Vox Music Studio.

Spiega l’artista a proposito del brano: “La fine è sempre l’inizio di qualcosa di nuovo. E non vale solo per le relazioni. Con “Branko non sbaglia mai” finiscono i singoli con cui ho raccontato di storie d’amore. Ma è anche l’ultimo singolo prima del mio nuovo disco, che non vedo l’ora di farvi sentire.

Il videoclip di “Branko non sbaglia mai” racconta la fine di un amore. Lei è appena andata via, forse per sempre. Lui brinda a una Luna neanche piena, poi si perde tra la gente e i locali. Ma la vera protagonista del videoclip è la location, la parte vecchia della città di Pescara. I locali, i tavolini in strada, i murales, la luce naturale del tramonto che quasi non ha bisogno di effetti. In questo piccolo quartiere sono nati Gabriele D’Annunzio ed Ennio Flaiano. La regia è di Papos Film Maker, sceneggiatura di Loris Dalì.

Loris Dalì BIOGRAFIA

admin

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *