DIMEZZO “STASERA SONO LIBERA” DA OGGI DISPONIBILE IL VIDEO

DIMEZZO  “STASERA SONO LIBERA” DA OGGI DISPONIBILE IL VIDEO

È disponibile da oggi il videoclip di “Stasera sono libera” (Alby Dischi/Ada Music) il singolo di esordio della cantautrice modenese DIMEZZO già in radio e su tutte le piattaforme da venerdì 10 giugno.

Come racconta la cantautrice: “Il titolo del singolo ha per me un significato ‘poetico’ perché simboleggia il mio sentirmi libera: libera dai pesi che la società ci infligge, dai giudizi, dai sensi di colpa, o dai brutti ricordi. Diventa un bisogno a volte staccarsi dalla realtà e riuscire a concentrare tutte le attenzioni verso le cose più belle del passato, del presente, del futuro. Questa canzone ha in sé una specie di grata rassegnazione, ‘prendiamo ciò che viene così com’è”, senza contestare, godendoci la vita che ci capita senza troppe pretese, e tutto questo inconsapevolmente ci fa assaporare una strana felicità di sottofondo”.

Il singolo è accompagnato da un videoclip per la regia di Alessandro Bordoni disponibile  da oggi. Il videoclip vede DIMEZZO esprimersi in una danza pura e incontrollabile in un tripudio di luci e colori che simboleggiano al meglio l’insieme di emozioni che “Stasera sono libera” vuole rappresentare: libertà e passione, buono e cattivo, angelo e demone.

Tutto questo è DIMEZZO, un folle equilibrio tra mondi in contrasto!



admin

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *