Darjo torna insieme a 3D e Wibe con il singolo “Gigabyte”

Darjo torna insieme a 3D e Wibe con il singolo “Gigabyte”

Da oggi è disponibile su tutte le piattaforme digitali “Gigabyte”, il nuovo singolo del cantautore Darjo con l’etichetta Purple Mix per Believe Music.

https://spoti.fi/3BMUEy5 

 

Dopo l’esordio di “Non vedo”, brano che si è posizionato tra i brani più ascoltati della “Viral 50 Italia” di SpotifyDarjo torna nelle piattaforme digitali con il singolo “Gigabyte” che vede la firma dei produttori 3D e Wibe, già noti nel circuito discografico per aver lavorato a progetti come Nayt

Il cantautore racconta così il suo nuovo singolo “Gigabyte”: ”Il brano rappresenta per me, l’ardore per le nuove esperienze, la necessità dì voler vivere una vita più ‘analogica’, esaltando il contenuto emotivo e scollegandosi dalla vita digitale per collegarsi col mondo reale”.

Un percorso umano ed artistico, quello di Darjoche nasce tra le strette ed aride vie di Foggia, tra “Via Lucera” e “Piazza Mercato” passando per “Parco San Felice”, tutte realtà che lo portano a comunicare, tramite la scrittura e la pittura, in modo unico ed originale. 

Il progetto è stato prodotto da Wibe e 3D presso il Purple Mix Studio di Guidonia, mixato e masterizzato da Walter Babbini.

admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *