Dal 5 febbraio sarà disponibile in rotazione radiofonica “CRAZY DOUBLE LIFE” (BK Records)

Dal 5 febbraio sarà disponibile in rotazione radiofonica “CRAZY DOUBLE LIFE” (BK Records)

Dal 5 febbraio sarà disponibile in trasmissione radiofonica “CRAZY DOUBLE LIFE” (BK Records), componimento estratto dal nuovo album di DIFFERENT DNA disponibile su tutte le piattaforme di musica online dal 29 gennaio.
“CRAZY DOUBLE LIFE”: questo il titolo della song di DIFFERENT DNA estratta dal suo ultimo lavoro discografico full lenght. Abbiamo tutti i nostri segreti, quelle passioni silenziose che gli altri non capirebbero. Ecco perché a volte ci sembra di vivere delle vite doppie, o triple. Questo componimento parla esattamente di come ci si sente a frammentarsi in quel modo.
«La song ha due significati – spiega l’esecutore a proposito del componimento – Quando è stata scritta, l’idea era che si trattasse di un super agente che vive una doppia vita e dei suoi problemi nelle relazioni personali. Ma quando la song è stata registrata è sembrato che parlasse di persone normali che vivono la loro doppia vita, soffrendone. Cosa che è assolutamente comune al giorno d’oggi».
Il video ufficiale di “Crazy Double Life” racconta la storia di un personaggio che soffre di questo stato d’animo e si sente solo. Alla fine della storia, capiamo che ognuno di noi ha le proprie debolezze e che dobbiamo trovare la forza per accettare gli altri così come sono.
 
Ascolta “Crazy Double Life” su Spotify
 
Biografia
Con sede a Milano, Different DNA è un asset completamente nuovo ideato da Boris Kotelsky (fondatore e ideatore) ed Evgeny Leksikov (frontman e performer) È unico al 100% in quanto la musica combina l’atmosfera leggendaria degli anni ’80 di Thompson Twins, Pet Shop Boys, A-HA etc. con un suono moderno che può ricordarti i migliori lavori di TheWeeknd, Timberlake, Hurts.
Il nuovo album di Different DNA è disponibile su tutte le piattaforme digitali dal 29 gennaio 2021.
 
Instagram

admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *