“Come l’acqua sulla luna” è il nuovo singolo delle Beabaleari

“Come l’acqua sulla luna” è il nuovo singolo delle Beabaleari

Dal 19 maggio 2023 sarà in rotazione radiofonica “Come l’acqua sulla luna” (Maqueta Records / Giallo Ocra), il nuovo singolo delle Beabaleari disponibile sulle piattaforme digitali di streaming dal 12 maggio.

“Come l’acqua sulla luna” è un brano dream pop, fresco e ritmato, che invita a cogliere le piccole fortune della vita senza smettere di sognare in grande. Un sound retrò con richiami agli anni ‘80, perfetto per ballare, arricchito da una lirica intelligente e accattivante con tante contaminazioni Indie Rock.

Spiega il duo a proposito del brano: «Plutone nel 2006 è stato declassato a Pianeta Nano e tolto dal Sistema Solare. Certo Plutone non lo sa e probabilmente non gliene importerebbe nulla. Nella lontana fascia di Kuiper, continua sereno e indisturbato le sue eccentriche orbite intorno al Sole.

Noi invece ci siamo rimaste un po’ male: c’eravamo affezionate al nostro nono pianeta, il più piccolo, il più lento degli altri, ma soprattutto ci siamo chieste: chi è che decide chi deve stare e come ci deve stare? Sempre noi! Forse allora, aiutati da un po’ di fortuna il destino, del resto, è quel che è! Si sa, sta a noi scegliere il nostro luogo, i pianeti con cui desideriamo stare e con cui ci piace orbitare».

Beabaleari BIOGRAFIA

admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *