“CERCANDO ME”, il nuovo singolo del rapper torinese MASA SQUIAT fuori venerdì 19
Da venerdì 19 marzo sarà disponibile in playing radiofonica e su tutte le piattaforme digitali “Cercando me”, il nuovo singolo di Masa Squiat.
Prendendo come spunto di riflessione il ritornello del pezzo, Cercando me parla dei momenti di solitudine e di apatia dell’performer scaturiti dopo la fine di una relazione con una donna, nel corso della track vengono affrontati svariati temi come la paura della morte, la sensibilità, vista con ripudio, e la sottile citazione al “Sole” di Neffa, ai raggi che scaldavano un guaglione.
Spiega l’performer a proposito del suo nuovo inedito: «Il componimento è stato scritto nel novembre del 2019, ero appena uscito da una storia con una ragazza a cui tenevo molto, il singolo tratta varie tematiche che si snodano lungo le strofe, ci sono accenni alla solitudine, ai momenti di apatia, all’essere sensibili e in contrasto col mondo che c’è fuori, e tante altre riflessioni. Il motivo principale per cui ho scelto questo pezzo come singolo è perché ha un ritornello che mi rievoca molte sensazioni, consiglio di ascoltare il componimento in modalità notturna, nella speranza vi lasci un qualcosa».
Instagram: https://www.instagram.com/
Facebook: https://www.facebook.com/