“Assente” il nuovo singolo di Nicolò Maggiore

“Assente” il nuovo singolo di Nicolò Maggiore

Da venerdì 29 marzo 2024 sarà disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming digitale “Assente” il nuovo singolo di Nicolò Maggiore.

“Assente” è un brano che parla di un profondo senso di delusione nei confronti di una figura molto vicina, ma allo stesso tempo così distante, quasi invisibile.

Spiega l’artista proposito del brano: “La canzone racconta quanto col tempo tutte queste delusioni ti rendano freddo ma con una luce nel cuore di speranza e voglia di cambiare vita”.

Biografia

Nicolò Maggiore è un cantautore nato nel 1998 a Varese. Dal 2014 è autore di tutti i suoi testi. Fino al 2020 ha preso parte a spettacoli live nei vari pub della provincia in un duo R&B/jazz/soul. Nel 2022 ha pubblicato i suoi inediti “Lonely” e “Nø Beåt”. Nel 2023 è uscito il brano “Occhi Neri”, il primo in italiano per l’artista, seguito dal secondo singolo “Vibra la testa”.

“Assente” è il nuovo singolo di Nicolò Maggiore disponibile sulle piattaforme digitali di streaming e in rotazione radiofonica da venerdì 29 marzo 2024. 

Instagram | YouTube | TikTok

 

 

admin

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *