Anyma: venerdì 4 agosto esce in radio “Baby Doll” il nuovo singolo

Anyma: venerdì 4 agosto esce in radio “Baby Doll” il nuovo singolo

Dal 4 agosto 2023 sarà in rotazione radiofonica “Baby Doll”, il nuovo singolo di ANYMA prodotto da Tradez disponibile su tutte le piattaforme di streaming digitale dal 31 luglio.

“Baby Doll” è un brano leggero dalle melodie semplici ed immediate che racconta di una storia d’amore tumultuosa e, allo stesso tempo, piena di passione. Nel fare questo, ANYMA, sottolinea il fatto che, nonostante le difficoltà nel mantenere saldo questo rapporto, senta la necessità di avere affianco a sé la persona amata. Nel mentre, rimarcando più volte questa mancanza, l’artista mette in chiaro all’ascoltatore la sua voglia di ottenere riconoscimento e successo nel campo musicale e l’importanza di avere sogni che vadano oltre al materialismo, catapultando chi lo ascolta in un’atmosfera sognante fatta di immagini appena accennate e ricca di sensazioni dai tipici richiami adolescenziali.

Spiega l’artista a proposito del brano: “Ho scritto questo brano di getto, pensando a quei momenti in cui il mondo ti vuole trascinare nel divertimento ma in realtà tu hai la testa da tutt’altra parte; in questo brano ho inserito alcuni aspetti che caratterizzano la mia vita di ora: la determinazione nella musica, l’indifferenza verso lo sfarzo ed anche l’incertezza sull’amore.”

Anyma BIOGRAFIA

admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *