‘900 IL VIDEOCLIP DI “VIAGGIARE” Disponibile su Youtube

‘900  IL VIDEOCLIP DI  “VIAGGIARE”     Disponibile su Youtube

Arriva su Youtube “Viaggiare”, il video ufficiale del nuovo singolo di ‘900 (nome d’arte di Paolo Motta). Il video è stato presentato in anteprima il 2 agosto presso Le Mura Music Club di Roma.

Il video è un simpatico connubio di leggerezza e vivacità, pensato, girato ed ideato interamente dall’musicista, il quale ha voluto omaggiare e mostrare con fare fumettistico una vista di Termoli per ricordare quanti posti incredibili è possibile visitare anche solo viaggiando per lo Stivale.

L’ispirazione è stata la sua chitarra e il bisogno di una musica estiva, fresca perfetta per una serata da spiaggia o per accompagnarsi in quei lunghi viaggi estivi. Le parole parlano di viaggi, sole, mare, ma in modo onirico e catartico: tutto quello che racchiude l’essenza di una vera estate tipo secondo l’musicista.

Il viaggiare – dichiara lo stesso cantautore – è la parte centrale di tutta la composizione, perché credo fermamente che il viaggio sia la parte più bella di tutte qualsiasi sia la nostra destinazione. Non c’è meta o luogo che possa farti vivere momenti profondi e riflessivi come quelli di un viaggio, anche fosse un viaggio senza meta; l’importante è vivere l’esperienza del viaggiare e assorbire tutto quello che ti regala. Sicuramente il vivere la difficoltà della pandemia, di non poter viaggiare, mi ha fatto venire ancora più voglia di scrivere quanto questo sia importante per tutti noi. Mi manca proprio quella sensazione di libertà che vivi prendendo un aereo, un treno, o semplicemente facendo un lungo viaggio in auto che ti fa sentire libero e in contatto con il mondo, quel mondo che troppo spesso dimentichiamo per guardare fissi il nostro telefono”.

‘900 BIOGRAFIA

admin

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *