Aka Steve pubblica il nuovo singolo “Non ti sento”

Aka Steve pubblica il nuovo singolo “Non ti sento”

Dal 12 maggio 2023 sarà disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming digitale “Non ti sento” (Kimura), il nuovo singolo di Aka Steve

“Non ti sento” è un brano rap in cui Steve si mette a nudo attraverso barre personali che raccontano la contemporaneità e danno continuità all’approccio conscious che caratterizza il suo percorso nella scena hip hop. Le strofe vengono arricchite da un ritornello e un bridge melodico, che unito ai vari plug in e suoni della base strumentale conferisce atmosfera e  profondità al brano.

Spiega l’artista a proposito del brano: “Ho scritto questo brano per esprimere il mio disappunto sulla società odierna dando libero sfogo alle mie frustrazioni e sensazioni cercando anche di mettermi in comunicazione con chi la potrebbe pensare come me e quindi con l’intento di sostenere con fermezza ciò che per me rappresenta la musica”

Il video di “Non ti sento”, girato, montato e prodotto da SlowOffline e VivoRec Film, ripercorre l’idea iniziale di sfruttare un ambiente naturale, tranquillo ed esteticamente bello. Dopo aver ricercato vari paesaggi e ambienti l’artista e il suo team hanno trovato la location ideale: il video riprende l’artista immerso nella natura, in un contesto verde, armonioso e pieno di luce.

Guarda il videoclip: https://www.youtube.com/watch?v=VANHgWg-brs

Biografia

Steve Giustiniani, nato a Bologna il 5 giugno 2000, cresce in un paesino di campagna. Fin da ragazzino si appassiona al mondo della musica dove trova una vocazione e un rifugio dai momenti difficili, in particolare nel genere Rap Old School. Inizia praticando il freestyle in compagnia di amici a 14/15 anni, poi il suo interesse si trasforma in passione ed inizia quindi a scrivere brani suoi, accantonando l’improvvisazione e Freestyle. Comincia a registrare i suoi brani in studio per prendere confidenza con il microfono e con tutto ciò che riguarda la registrazione; ha partecipato inoltre al Tour Music Fest edizione 2021 nella categoria Rapper. Il suo primo album, DI(S)SENSO uscirà nel 2023 per Kimura Label.

“Non ti sento”, il nuovo singolo di Aka Steve, è disponibile su tutte le piattaforme di streaming digitale e in rotazione radiofonica dal 12 maggio 2023

Instagram | Spotify

redblue

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *